Michele Caruso Parrucchieri
  /  Fashion   /  I nuovi trend colore per l’autunno

I nuovi trend colore per l’autunno

Ogni cambio stagione che si rispetti merita un cambio look, perché non iniziare dai capelli? Un nuovo taglio o un nuovo colore… le alternative sono davvero tante. Non avete le idee chiare? Lasciatevi ispirare dai nuovi trend del prossimo autunno

 

“Dip dye”, ovvero colorare solo le punte, è una tecnica di schiaritura molto trendy che regala un effetto deciso: radici scure e punte chiare con una netta separazione tra i due colori che non si miscelano fra loro. Ideale sulle medie lunghezze, il carré corto scalato o il classico caschetto. E’ un mood relativamente impegnativo, perché quando ci si stanca, basterà cambiare colore o darci un taglio, accorciando i capelli. Le tonalità più consigliate? I colori pastello.

Alternativa al dip dye sono le colorazioni dai toni irridescenti “effetto scarabeo”. Toni scuri dal nero, al viola, verdone, inchiostro o blu, tutti rigorosamente metallici. Chiaramente non su tutta la chioma, ma solo alcune ciocche per illuminare, incorniciare e dare luce.

Se preferite qualcosa di più soft, vi consigliamo l’effetto “foliage” in perfetto mood autunnale. Sfumature multidimensionali dal rosso,all’arancio, dorato, caramello e rame… un po’ come i colori della natura in autunno, infinite sfumature per infiniti effetti luce..

Per le chiome chiare e super luminose la nuova tendenza si chiama “atomic blonde”: una colorazione dalle nuances color platino. Un biondo freddo luminoso e brillante con sfumature intense che non passerà di certo inosservato.

 

 

Pronte al vostro cambio look?

Se cercate esclusività, ricercatezza e passione, vi aspettiamo da Michele Caruso Parrucchieri.

MCP Staff