Eccellenza e qualità in fatto di colore
Secondo statistiche ufficiali, oltre il 60% delle donne utilizza colorazioni per capelli almeno 6-8 volte l’anno. La motivazione principale è legata alla copertura dei tanto odiati capelli bianchi, ma c’è chi le usa per soddisfare un’esigenza di cambiamento, per piacersi di più o semplicemente per dare vivacità alla chioma o illuminare e valorizzare il proprio viso. E non è un’esclusiva femminile, sempre più uomini infatti si tingono i capelli per mascherare i segni dell’invecchiamento o per acquistare nuovo fascino. Del resto, questo ci aiuta a farci sentire più giovani e attraenti aumentando la stima in noi stessi e facilitando i rapporti interpersonali.
In un salone di parrucchieri, contrariamente a quanto si pensa, la colorazione dei capelli è più che un servizio, è una prestazione di alta professionalità. Le attenzioni da porre sono molte: il rispetto della cute e dei capelli, i vari aspetti tecnici del colore, l’atto stesso di colorare, le tecniche di applicazione, i tempi di posa… nulla va lasciato al caso, nemmeno gli strumenti del mestiere. Ecco perché nel nostro salone abbiamo scelto l’esclusività di Unimix, un miscelatore professionale per la colorazione, per avere risultati sempre più performanti.
Unimix si avvale di una tecnologia brevettata e certificata dall’Università che riproduce i sistemi di miscelazione industriale utilizzati durante la fase di fabbricazione. Questo garantisce la perfetta omogeneizzazione dei pigmenti, dei principi attivi e dei veicolanti della formula colorante per un risultato impeccabile e duraturo. Inoltre la crema colorante viene riportata alla temperatura di 36/38° in modo da evitare il fastidioso shock termico sulla cute quando viene applicata.
Se ami il benessere e vuoi offriti un’esperienza di colorazione unica, ti aspettiamo da Michele Caruso Parrucchieri.
MCP Staff